smaltimento e recupero rifiuti industriali
pratiche consulenze ambientali

Trasporto Rifiuti

Tu sei qui

Gestione rifiuti Brescia

Presentazione Società

RARO AMBIENTE è una realtà dinamica che dal 2004 opera nel mondo del recupero e dello smaltimento dei rifiuti su tutto il territorio italiano.

RARO AMBIENTE rappresenta un valido punto di riferimento in grado di fornire ai suoi clienti una capillare assistenza, che spazia dall'espletamento delle procedure iniziali di natura burocratica, quali la vidimazione dei registri, la compilazione dei formulari dei rifiuti, il sistema Sistri, approdando al trasporto e smaltimento dei rifiuti finale.

Tutto ciò è reso possibile grazie ai migliori trasportatori e impianti presenti sul territorio di cui l'azienda si avvale.

Obiettivo dichiarato dalla RARO AMBIENTE è la soddisfazione del cliente, unitamente alla salvaguardia dell'ambiente.

RARO AMBIENTE affianca a quello di assistenza numerosi servizi, tra cui la locazione container di varie metrature (06 - 17 - 20 - 25 - 30 - mc ), il trasporto a impianti di cernita e relativa selezione tra rifiuti recuperabili e irrecuperabili, quest'ultimi da destinarsi a discariche o impianti adibiti alle conseguenti operazioni di smaltimento o recupero.

RARO AMBIENTE eroga inoltre, servizi legati al trasporto e allo smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non, solidi, liquidi, fangosi e ancora spurghi, analisi chimiche, micro-raccolta, bonifiche, smaltimento coperture in amianto, smaltimento di rifiuti elettronici, ecc.      

La nostra iscrizione all’Albo Intermediari dei Rifiuti: MI 41590 DEL 06/03/2017.




Affida la tua azienda a Raro Ambiente per la gestione dei rifiuti di produzione

La salvaguardia ambientale è l’ obiettivo dell’ intera attività di Raro Ambiente. La passione per la natura ci ha spinto dieci anni fa a proteggerla e a prenderci cura di lei, così con questa motivazione abbiamo messo in piedi un’ azienda specializzata in trasporto, raccolta, smaltimento e gestione rifiuti a Brescia a servizio delle piccole, medie e grandi aziende che si affidano a noi per la gestione dei propri scarti produttivi. A seconda della tipologia di rifiuti prodotta dalle aziende che lavorano con materiali pericolosi o meno, lo staff tecnico di Raro Ambiente analizzerà nel dettaglio ogni elemento al fine di offrire un servizio di gestione rifiuti impeccabile. La forte concorrenza nel settore non ci ha mai spaventato, i nostri clienti conoscono benissimo i nostri protocolli di esecuzione lavori.

Il segreto del nostro successo risiede in un costante aggiornamento dei processi di lavorazione; le innovazioni di settore, la scoperta di strumenti e macchinari ad alta precisione ci rende unici. Attraverso uno studio delle esigenze dei nostri clienti ci occupiamo di ritiro, trasporto, gestione e smaltimento rifiuti. Gestire i rifiuti non è un’ attività semplice, l’ ausilio di macchinari sempre più automatizzati fa la differenza; Raro Ambiente di certo non poteva privarsi di una rivoluzione tecnologica che cammina di pari passo con l’ insorgere di necessità sempre più precise e puntuali. Il nostro obiettivo con la gestione rifiuti è quello di trasformare i rifiuti in una risorsa economica, produttiva e sociale.

Gli scarti produttivi aziendali ma anche domestici se non trattati, divisi e gestiti in maniera corretta rappresentano tutti elementi potenzialmente dannosi. Raro Ambiente promuove la salute e la sicurezza dell’ ambiente e di chi lo vive, attraverso una vasta gamma di servizi; previo appuntamento concordato un nostro professionista verrà presso la sede della tua azienda per il ritiro degli scarti produttivi; una volta portato in azienda questi verranno, analizzati, differenziati e gestiti in maniera tale da poter recuperare una parte potenzialmente trasformabile in nuova risorsa. Siamo leader nella gestione rifiuti a Brescia , cosa aspetti? Contattaci e richiedi maggiori informazioni in merito, siamo a tua completa disposizione!