Smaltimento rifiuti a Brescia e Bergamo: a chi affidarsi?

Raro Ambiente è una realtà dinamica presente da oltre 15 anni nel territorio di Brescia e provincia occupandosi di recupero e smaltimento rifiuti.
Da oggi è presente anche a Bergamo, allargando il suo raggio d’azione: Raro Ambiente diventa quindi il punto di riferimento per lo smaltimento rifiuti sia a Brescia che a Bergamo.
L’esperienza maturata negli anni e l’alta specializzazione nei servizi offerti rendono Raro Ambiente un interlocutore di primo livello, capace di garantire la completa gestione di tutte le operazioni che riguardano l’attività di recupero, trasporto e smaltimento rifiuti.
L’azienda, con sede a Castegnato, è in grado di fornire ai suoi clienti una capillare assistenza, che spazia dall’espletamento delle pratiche burocratiche, come la vidimazione dei registri e la compilazione dei formulari dei rifiuti, alle fasi finali di conferimento nei centri specializzati di raccolta.
La salvaguardia dell’ambiente e la soddisfazione del cliente sono gli obiettivi che guidano il lavoro di Raro Ambiente, offrendo servizi di smaltimento rifiuti a Brescia e Bergamo sia in ambito civile che industriale.
Tra le tipologie di rifiuti trattati, oltre quelli ai solidi e quelli allo stato liquido troviamo anche i cosiddetti “speciali”, come l’amianto ad esempio, cioè una tipologia di rifiuti che necessita l’intervento di aziende iscritte al registro dei gestori ambientali e certificate da precisi organismi di controllo.
Pensando alle esigenze del cliente, Raro Ambiente propone anche servizi di consulenza tecnica e, su richiesta, può occuparsi di effettuare verifiche e analisi chimiche ambientali.
L’interesse dell’azienda è di affiancare aziende, enti privati e pubblici nella gestione dei rifiuti garantendo il pieno rispetto delle normative di legge.

I servizi Raro Ambiente:
– smaltimento rifiuti elettrici ed elettronici
– smaltimento rifiuti liquidi
– smaltimento spurghi
– smaltimento rifiuti ingombranti
– smaltimento rifiuti provenienti da attività artigianali
– smaltimento rifiuti provenienti da attività industriali
– smaltimento rifiuti provenienti da attività agricole
– smaltimento rifiuti provenienti da attività commerciali
– smaltimento rifiuti provenienti da trattamento delle acque
– smaltimento rifiuti pericolosi
– smaltimento rifiuti edili
– smaltimento rifiuti derivanti da attività sanitarie
– smaltimento oli e solventi
– smaltimento amianto

Recent Posts